4 Nuovi parcheggi a Misurina: cemento per tutti

Ecco i progetti presentati lunedì 17 settembre all’incontro riservato ai residenti ed operatori economici di Misurina:

PARK 2018 - LAGO

PARK 2018 - INCROCIO

PARK 2018 - LOITA

PARK 2018 - LAGO ANTORNO

 

Colpisce, in particolare, il parcheggio semi-interrato dietro le poste, una struttura in cemento a due passi dal lago, visibile da ogni angolo di Misurina.

Colpisce che questo progetto altro non è che lo stesso progetto presentato dall’Amministrazione precedente, solo più piccolo.

Colpisce che non siano state mostrate le sezioni dei parcheggi semi-interrati, cosa che avrebbe reso evidente l’impatto visivo di questo opere.

Colpiscono le rotonde poste in punti dove avranno scarsa utilità, quando invece l’unico incrocio da sistemare era quello con la strada delle Tre Cime, che invece è stato lasciato così com’è.

Colpisce l’inspiegabile espansione dei parcheggi al Lago Antorno, cosa mai preannunciata pubblicamente e di cui nessuno ha mai sentito l’esigenza fin’ora.

Colpisce, infine, che l’Amministrazione Comunale non abbia avuto il coraggio di presentare questi progetti al pubblico, e ora che mancano pochissimi giorni alla scadenza del 30 settembre, entro cui questi progetti vanno presentati ai Fondi Odi, questo atteggiamento sembra voler dire a tutti che I GIOCHI SONO GIA’ STATI FATTI.

Annunci